Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti:
Dichiarazioni TARI e verifica pagamenti:
Gestione avvisi di pagamento ricevuti:
- Mail : pizzighettone@urbaniaweb.it
- Sportello su appuntamento: Urbania s.r.l. - Piazza Vida n. 12, Cremona
- Numero verde Numero Verde: 800 193 899 da rete fissa e il numero 0372.803857 da rete mobile, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Raccolta e trasporto rifiuti:
Il gestore delle attività di raccolta e trasporto e della attività di spazzamento e igiene sul suolo mette a disposizione degli utenti i seguenti canali di contatto:
Il tuo filo diretto con Aprica • per informazioni sul servizio di raccolta • per segnalazioni di mancata raccolta • per segnalazioni di rifiuti abbandonati
PULIamo è l’app messa a disposizione dei cittadini per conoscere e utilizzare i servizi. Inserisci gli indirizzi di tuo interesse e monitora i giorni di raccolta e spazzamento. Scopri come differenziare correttamente ogni tipologia di rifiuto e dove trovare i servizi sul territorio.
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
Segnalazioni disservizi e reclami sul servizio: