Servizio pasti a domicilio

Ultima modifica 27 febbraio 2023

Il servizio consiste nella preparazione e consegna di pasti caldi al domicilio di persone anziane e disabili residenti nel territorio del Comune di Pizzighettone, ed è svolto da Soggetto esterno incaricato.

I pasti vengono consegnati a domicilio (solo pranzo), dal lunedì al venerdì. Nella giornata del venerdì è possibile chiedere la consegna anche del pasto del sabato.

E’ un servizio rivolto ad anziani o disabili residenti nel Comune di Pizzighettone che si trovano in condizione di fragilità a causa di limitata autonomia, che non risultino in grado di provvedere autonomamente alla preparazione dei pasti e che non vi sia un adeguata rete familiare/amicale di supporto.

La richiesta per usufruire del servizio va inoltrata all’ufficio servizi sociali, previo colloquio con l'Assistente Sociale, allegando eventualmente la documentazione comprovante la situazione economica (attestazione ISEE) e se in possesso certificazione sanitaria relativa.

e-mail: assistente.sociale@comune.pizzighettone.cr.it