Borse di Studio 2024

Pubblicato il 11 ottobre 2024 • Comune , Scuola

L'Amministrazione comunale, con delibera consiliare n.61/1999 e successive modifiche, ha approvato il Regolamento per l'assegnazione di borse di studio da conferire ai giovani più meritevoli per facilitarne la prosecuzione degli studi.

Per l'anno 2024 verranno assegnate le seguenti borse di studio:

- DUE BORSE DI STUDIO, in memoria del compianto Stefano Subitoni, del valore di € 250,00 ciascuna, destinate agli studenti che hanno frequentato l'ultimo anno e hanno conseguito il diploma della scuola secondaria di primo grado;

- DUE BORSE DI STUDIO, intitolate all'ex sindaco Fiorenzo Barili, del valore di € 550,00 ciascuna, destinate agli studenti della scuola secondaria di secondo grado e/o istituto professionale, delle quali una è riservata a studenti che hanno frequentato dal primo al penultimo anno e l'altra a studenti che hanno frequentato l'ultimo anno e conseguito la maturità.

Le domande, redatte in carta libera e sottoscritte dall'interessato se maggiorenne o dal genitore che esercita la patria potestà, dovranno pervenire alla segreteria comunale ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 18 NOVEMBRE 2024.

Per maggiori informazioni consultare gli allegati.

det_00377_07-10-2024

Bando 2024