Carta Solidale Acquisti "DEDICATA A TE"

Pubblicato il 9 agosto 2024 • Comune , Sociale

Si avvisano i cittadini interessati che con determinazione n. 290 del 08.08.2024 si è provveduto alla presa d’atto della lista definitiva dei beneficiari della carta solidale acquisti. Per verificare se il proprio nucleo familiare rientra tra quelli individuati in applicazione dei criteri definiti dal Decreto Interministeriale è possibile consultare la lista inserendo il numero di protocollo dell’Attestazione ISEE.

Con successiva news su questo sito, verrà comunicata la data dalla quale sarà possibile ritirare presso il servizio sociale la comunicazione da presentare presso gli Uffici Postali abilitati al servizio per il ritiro della carta “Dedicata a te”. Per il ritiro della comunicazione occorrerà documento di identità in corso di validità.

Modalità di ritiro della carta:

Nuovi beneficiari:

• Potrà ritirare la sua Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 31 luglio, dal 5 al 31 agosto, etc).

Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:

• il Codice di riferimento che le verrà consegnato dal servizio sociale del Comune di Pizzighettone;
  • un documento di identità in corso di validità;
  • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.

Già beneficiari dal 2023:

• Qualora fosse ancora in possesso della Carta Dedicata a Te: le comunichiamo che l’importo le verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui è titolare. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.
  • Qualora avesse smarrito la sua Carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
  • un tuo documento di identità in corso di validità;
  • il tuo Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Si allega elenco dei beneficiari della carta “dedicata a te 2024”

Al fine di agevolare l'identificazione da parte dei beneficiari, è stato pubblicato il numero di protocollo della DSU, che è contenuto nella prima riga dell'attestazione ISEE relativa all'anno 2023.

Per facilitare la consultazione, l'elenco delle DSU è stato suddiviso in ordine alfabetico per iniziale del cognome.

I soggetti che identificano il proprio numero di DSU nell'elenco sono beneficiari della misura e riceveranno la comunicazione di riconoscimento con il numero identificativo della carta.

BENIFICIARI CARTA SOLIDALE ACQUISTI DEDICATA A TE