Bando Borse di Studio 2021

Pubblicato il 8 novembre 2021 • Comune , Giovani , Scuola

L’Amministrazione comunale, nell’intento di ricordare gli Amministratori che sono venuti a mancare durante il loro mandato amministrativo, con delibera consiliare n.61/1999 e successive modifiche, ha approvato il Regolamento per l’assegnazione di borse di studio da conferire ai giovani più meritevoli per facilitarne la prosecuzione degli studi.

Per l’anno 2021 verranno assegnate le seguenti borse di studio, finanziate da privati:

• DUE BORSE DI STUDIO intitolate al compianto Consigliere comunale PIER GIUSEPPE PARMIGIANI, del valore di € 250,00 ciascuna, destinate agli studenti che hanno frequentato l’ultimo anno ed hanno conseguito il diploma della scuola media inferiore;
  • DUE BORSE DI STUDIO intitolate al compianto Sindaco FIORENZO BARILI, del valore di € 550,00 ciascuna, destinate agli studenti della scuola media superiore/istituto professionale, delle quali una è destinata a studenti che hanno frequentato dal primo al penultimo anno e l’altra a studenti che hanno frequentato l’ultimo anno e conseguito la maturità.

Le domande, redatte in carta libera e sottoscritte dall’ interessato se maggiorenne o dal genitore che esercita la patria potestà, dovranno pervenire alla segreteria comunale ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 30 NOVEMBRE 2021 corredate dalla autodichiarazione o documentazione eventualmente in possesso dello studente, attestante la votazione riportata nell’ anno scolastico precedente la pubblicazione del bando.

Per maggiori informazioni consultare il BANDO allegato e la domanda di partecipazione.

DOMANDABORSADISTUDIO2021
BANDO 2021