Apertura Iscrizioni servizio REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

Pubblicato il 24 giugno 2024 • Comune , Scuola , Servizi , Sociale

Apertura Iscrizioni A.S. 2024/2025 servizio REFEZIONE SCOLASTICA

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica.

Le nuove iscrizioni saranno accolte dal 25.06.2024 al 31.08.2024.

Devono inoltrare la domanda i genitori/ tutori di tutti i bambini che frequenteranno, nell'anno scolastico 24/25 la scuola infanzia e la scuola primaria e che desiderano fruire del servizio mensa.

Si rammenta che TUTTI gli interessati devono effettuare l'iscrizione, questo è l'unico metodo per iscriversi al servizio mensa per l'anno scolastico 2024/2025. E' possibile effettuare l'iscrizione tramite SPID o CIE.

Per gli alunni già iscritti al servizio, le iscrizioni saranno possibili solo se si è provveduto al saldo del conto mensa e trasporto dell'anno precedente.

In caso contrario per procedere sarà necessario provvedere al saldo dell'insoluto che potete verificare accedendo al portale di ECIVIS tramite SPID o CIE nel menù STATO CONTABILE.

Il tutore dovrà accedere al portale tramite SPID o CIE al portale https://pizzighettone.ecivis.it/ECivisWEB/

In caso di difficoltà di tipo informatico con il caricamento delle domande sul portale ecivis, potete scrivere alla mail dedicata per l'assistenza:

ecivis@consorzioit.net

I genitori / tutori dei bambini iscritti all'asilo nido comunale per l'anno educativo 24/25 NON devono presentare domanda iscrizione domanda al servizio mensa. È sufficiente la domanda di ammissione o di riconferma al servizio asilo nido già effettuata.

Si chiede cortesemente ai genitori dei minori che frequenteranno per il primo anno la scuola infanzia ( Pizzighettone o Roggione ) di inviare una mail a servizisociali@comune.pizzighettone.cr.it e in copia a  ecivis@consorzioit.net per segnalare che il/la bambino/a non inizierà a frequentare la mensa da subito, scrivendo successivamente (per tempo) da che giorno inizierà a frequentare la mensa. Questo per evitare che i pasti vengano attribuiti (con conseguente richiesta di pagamento) prima dell'effettiva fruizione del servizio.

Si allegano:

• tariffe del servizio di refezione scolastica per l'A.S. 2023/24 valide sino al 31.12.2024
    • tariffe del servizio di refezione scolastica per l'A.S. 2024/25 valide dal 01.01.2025
    • informativa per utilizzo applicazione eCivis

Per richieste di informazioni, contattare il servizio sociale ai numeri n. 0372 738211 (interno 4 e poi interno 2) oppure scrivere a

servizisociali@comune.pizzighettone.cr.it

tariffe-mensa-fino al 31.12.24