Avviso pubblico per selezione componenti Commissione Paesaggio

Pubblicato il 18 novembre 2021 • Comune

Il Comune di Pizzighettone intende procedere ad una selezione pubblica, per comparazione dei curricula, funzionale al rinnovo di n. 3 (tre) professionisti, idonei ad assumere l’incarico di componente della Commissione per il Paesaggio.
In relazione alle specifiche finalità, possono presentare la propria candidatura tutti i soggetti in possesso di comprovata esperienza professionale nella tutela paesaggistico ambientale, risultante dal curriculum individuale ovvero acquisita mediante la partecipazione ad appositi corsi formativi.

Gli interessati possono presentare la domanda entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11.12.2021 mediante invio alla casella posta elettronica certificata del Comune di Pizzighettone:
anagrafe.comune.pizzighettone@pec.regione.lombardia.it

In allegato l'Avviso e Istanza di partecipazione (allegato 1 e allegato 2)

Avviso - Commissione Paesaggio Pizzighettone
Avviso-bando-Allegato-1