Presentazione libro: Solo un momento. 2021/2022 di Mauro Taino

Pubblicato il 20 ottobre 2022 • Sport Via Giuseppe Garibaldi, 18, 26026 Pizzighettone CR, Italia

Giovedì 27 ottobre alle 21, presso la sala polifunzionale del Centro Culturale Comunale di Pizzighettone, si terrà la presentazione del libro Solo un momento. 2021/2022: la stagione del ritorno in Serie A della Cremonese, scritto dal pizzighettonese Mauro Taino, giornalista professionista e allenatore UEFA B.

Il volume racconta la cavalcata della Cremonese nella serie B 2021/2022 dal primo giorno di precampionato alla notte trionfale di Como 2022, quando è stato sancito il ritorno della squadra in serie A.

Mauro Taino lavora per la televisione Cremona 1, per il sito web CremonaSport e per il settimanale Mondo Padano. Da cinque stagioni segue quotidianamente la Cremonese e dallo scorso campionato conduce il programma Diretta Grigiorossa su Cremona1.

Giovedì 27 converseranno insieme a lui del libro, della Cremonese e di calcio, il collega Gianluca Corbani, giornalista sportivo che pubblica per riviste specializzate ed è attualmente impegnato nell’ambito dei contenuti digitali dopo vari anni di collaborazione con i giornali La Cronaca e La Provincia di Cremona, e il sindaco di Pizzighettone Luca Moggi nella sua veste di vice allenatore e preparatore atletico dell’Associazione Calcio Crema 1908.

Presentazione del libro di Mauro Taino Solo un momento. 2021/2022: la stagione del ritorno in Serie A della Cremonese

Giovedì 27 ottobre 2022, ore 21

Centro Culturale Comunale di Pizzighettone