Black Coffee - Acoustic Duo

Pubblicato il 10 febbraio 2023 • Musica Piazza Repubblica, 32, 26026 Pizzighettone CR, Italia
Nono appuntamento della Stagione Eventi 2022-23 del Centro Musica Pizzighettone:
Black Coffee - ʟɪᴠᴇ ᴍᴜsɪᴄ
Sabato 18 Febbraio 2023
dalle ore 21:30
 
Sul palco del Centro Musica Pizzighettone si esibiranno Marcella Casciaro e Simone Giambruno, un duo dal repertorio acoustic rock.
Marcella Casciaro, dal 2022, è l'insegnante del corso di canto della Scuola di Musica Lizard del Centro Musica Pizzighettone. In parallelo matura esperienza live in Italia e all'estero e in studio, come cantante solista e corista collaborando con ottimi professionisti in svariate formazioni, dal duo acustico alla big band, passando agilmente dal rock al soul. Attualmente, oltre ad essere la solista nel duo Black Coffee (cover pop-rock e inediti) è impegnata come solista e corista nelle Dance Angels (Dance '70/'80) e come corista nei Floyd Animals (Pink Floyd T.B.).
 
L’ingresso è gratuito per tutti i soci del #CentroMusicaPizzighettone che hanno rinnovato la tessera 22-23. Per chi non l’avesse fatto o per chi volesse farla, il costo è di 10,00€ ed ha validità annuale.
La tessera del Centro Musica Pizzighettone è un piccolo gesto che aiuta il Centro a sostenere tutti i progetti e le attività svolte durante l’anno ma soprattutto che vi permette di accedere ai numerosi eventi che ogni mese vengono organizzati.