Assemblea pubblica per presentazione del P.E.B.A.

Pubblicato il 25 ottobre 2024 • Comune

ll P.E.B.A è un piano strategico che ha come obiettivo l’eliminazione delle barriere architettoniche su tutto il territorio comunale con particolare attenzione ai percorsi urbani e agli edifici pubblici.
Il Comune di Pizzighettone, con questa iniziativa, vuole promuovere l'accessibilità e migliorare la qualità di vita di tutti i suoi cittadini.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’assemblea pubblica di restituzione di quanto raccolto e del lavoro di analisi ed approfondimento in merito alle possibili azioni da intraprendere nel prossimo futuro.

L'assemblea pubblica è prevista per martedì 29 ottobre alle ore 18:00, presso l'aula consiliare del Municipio.

IN ALLEGATO LA LOCANDINA DELL'EVENTO.

Locandina PEBA

Allegato 164.46 KB formato jpg