Elezioni americane: scenari per l'Italia e per l'Europa

Pubblicato il 18 settembre 2024 • Politica

Venerdì 20 settembre alle 20,45 a Pizzighettone, presso il Saloncino Culturale di via Garibaldi
"Elezioni americane: scenari per l'Italia e per l'Europa" l'incontro che il Pd Pizzighettone insieme al Pd Provincia di Cremona e Pd Codogno organizzano sul tema per inquadrare la sfida tra Kamala Harris e Donald Trump e l'impatto che il risultato elettorale avrà per il nostro Paese e per l'Europa.

Lorenzo Guerini, Deputato, Presidente del Copasir, già Ministro della Difesa dialoga con Michele Bellini, responsabile Europa Pd Lombardia

Introduzione e conclusioni affidate rispettivamente a Elisa Mancinelli, segretaria circolo Pd Pizzighettone David Sassoli e Maria Cristina Baggi, vice segretaria provinciale Pd Lodi.