Una domenica al museo

Pubblicato il 27 marzo 2023 • Bimbi , Comune , Cultura Via Giuseppe Garibaldi, 18, 26026 Pizzighettone CR, Italia

Domenica 2 aprile si svolgerà l’ultima Domenica al Museo dell’anno scolastico in corso, attività ideata da Museo Civico e Punto Informagiovani di Pizzighettone per i bambini dai 6 ai 10 anni.
Questa volta punteremo l’attenzione sugli animali presenti lungo il percorso museale, partecipando a un safari tra le vetrine e dando vita a una bizzarra fauna preistorica e contemporanea realizzata con materiali di recupero.

Come sempre, la curiosità e la fantasia saranno fortemente incoraggiate.

L’accesso, riservato ai bambini dai 6 ai 10 anni, sarà gratuito ma solo su prenotazione e per un massimo di 20 bambini.
Le prenotazioni vanno indirizzate a cultura@comune.pizzighettone.cr.it entro le 12.30 di sabato 1° aprile.

Una Domenica al Museo – Safari!
Domenica 2 aprile 2023, ore 15-17
Museo Civico di Pizzighettone (CR)
cultura@comune.pizzighettone.cr.it

DOMENICA AL MUSEO 15.01.23