Orari Scuolabus

Pubblicato il 9 settembre 2024 • Comune , Scuola , Servizi , Sociale

Si allegano gli orari degli scuolabus, stabiliti rispettando con gli orari scolasti provvisori.

L'orario potrebbe subire delle variazioni dovute al traffico (passaggio a livello, intemperie ecc).

Si raccomanda, soprattutto ai residenti in cascina, di avvisare in caso di assenza.

Si raccomanda inoltre di sollecitare un comportamento adeguato e rispettoso dei ragazzi, nel rispetto anche del regolamento del servizio.

N.B: Nei giorni di mercoledì e venerdì, quando la scuola primaria terminerà alle ore 13.20 e la scuola secondaria di primo grado terminerà alle ore 14.00, qualora lo scuolabus fosse in ritardo di qualche minuto con il giro primaria, i ragazzi dello scuolabus della scuola secondaria attenderanno lo scuolabus presso la scuola, sorvegliati da personale incaricato dal Comune.

Si ringrazia per la collaborazione.

Scuolabus SECONDARIA
Scuolabus PRIMARIA_V3